venerdì 26 novembre 2010

Rodney the great - 2

I went to a fight the other night, and a hockey game broke out.

A girl phoned me the other day and said "Come on over, there`s nobody home." I went over. Nobody was home.

My wife and I were happy for twenty years. Then we met.

I went to a bar for a few drinks. The bartender asked what I wanted, "surprise me" I said, so he showed me a naked picture of my wife.

My psychiatrist told me I was crazy. I told him I want a second opinion. He said okay, you're ugly too.

A hooker once told me she had a headache.


L’altra sera sono andato a vedere una rissa, ed è scoppiata una partita di hockey.

Mi chiama una ragazza l’altro giorno, e mi fa, vieni, non c’è nessuno a casa. Sono andato. Non c’era nessuno.

Mia moglie ed io siamo stati felici per vent’anni. Poi ci siamo incontrati.

Sono andato in un bar per bere qualcosa. Il barista mi fa, cosa vuoi?, io gli rispondo, sorprendimi. Mi ha mostrato una foto di mia moglie nuda.

Il mio psicologo mi ha detto che ero matto. Gli ho risposto che volevo sentire un altro parere. Va bene, mi fa: sei anche brutto.

Una prostituta una volta mi ha detto che aveva mal di testa.

Rodney Dangerfield [1921 - 2004]

6 commenti:

  1. King of the one liners

    I shouldn't talk about my wife, she's attached to a machine that keeps her alive: the refrigerator

    My kids were so ugly, I kept the photos that came with the wallet

    The bible says "love your neighbor as you love yourself." What am I supposed to jerk them off too?

    RispondiElimina
  2. ma è Bilbao in header? Bellissimo...
    Mi piace molto la tua presentazione, voglio per me il tuo stesso entusiasmo!

    RispondiElimina
  3. Alex,

    birichino... bellissime anche queste, ma l'ultima è meglio se la lasciamo da tradurre...

    Grazie della visita e del commento, a presto,
    HP

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna,

    benvenuta tra i miei commentatori (o magari benvenuta sul mio blog, se è la prima volta che visiti!).

    Sono contento che ti piaccia la mia presentazione. E la foto in header, che è stata scattata qualche mese fa a Sydney.

    Passa a trovarmi quando hai voglia. Io farò lo stesso da te. Mi ha colpito, nel tuo profilo, la sequenza dei tuoi film preferiti. Specie il primo. Zhang Yimou mi piace, quel film di più.

    Grazie del commento, a presto,
    HP

    RispondiElimina
  5. Per rinfrancare lo spirito tra una notizia di politica-economia-finanza, e l'altra.
    Tesea

    RispondiElimina
  6. ciao Tesea,

    ben detto. Ogni tanto c'è proprio bisogno di rinfrancare lo spirito. Per questo mi piace pubblicare, alternati a pezzi più lunghi, anche dei brevissimi, fulminanti aforismi o schegge di humour.

    Ci vuole proprio, di quando in quando, una risata.

    Grazie della visita, a presto,
    HP

    RispondiElimina