giovedì 19 agosto 2010

Men will be men (Ah, questi uomini!)


This has to be one of the best singles ads ever printed. It is reported to have been listed in the Melbourne Herald Sun...

SINGLE BLACK FEMALE seeks male companionship, ethnicity unimportant.
I'm a very good girl who LOVES to play.
I love long walks in the woods, riding in your Ute, hunting, camping and fishing trips, cosy winter nights lying by the fire.
Candlelit dinners will have me eating out of your hand.
I'll be at the front door when you get home from work, wearing only what nature gave me.
Call 0140.94XXX and ask for Daisy, I'll be waiting....

Questo deve essere uno dei migliori annunci personali mai pubblicati. Risulta essere stato diffuso dal Melbourne Herald Sun...

SIGNORINA NERA cerca compagnia maschile. Non importa la nazionalità o l’etnia.
Sono una brava ragazza, ed AMO giocare.
Mi piacciono le lunghe passeggiate nei boschi, viaggiare in macchina, fare delle gite, la caccia, la pesca e campeggiare alla macchia. Le intime serate invernali, sdraiata davanti al fuoco del caminetto.
Una cenetta a lume di candela, con te che mi imbocchi direttamente dalla tua mano.
Mi troverai dietro la porta di casa quando torni dal lavoro, vestita solo di ciò che mi ha dato la natura.
Chiamami allo 0140.94XXX e chiedi di Daisy, ti aspetto...





Over 15,000 men found themselves talking to the RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals) StKilda.

Più di 15.000 uomini hanno risposto all’annuncio, trovandosi al telefono con la Reale Società per la Prevenzione della Crudeltà sugli Animali di StKilda. [ndt: quartiere di Melbourne]


4 commenti:

  1. Veramente ci sono 15 000 uomini che hanno risposto !

    Annuncio 15001.
    Cara signora sgualdrina, non c'è nulla da vantarsi. Fare la smorfiosetta in quel modo !...Sei stata tradita una volta e vuoi ricominciare ?
    Io, invece, sono un ragazzo australiano. Non ti prometto niente perché ho un carattere scontroso, sono un sobillatore, un tipo lunatico...Un giorno ti faro l'amore, l'indomani ti daro botte da orbi. Mi piacciono, anche a me, la caccia, la pesca...per dire la verità soprattuto la caccia. Amo tutti gli animali : pecore, polli, faraone, cane da pastore...Mi piace dormire all'addiaccio piuttosto nell'addiaccio direi. Nella vità faccio solo quello che voglio. Ovviamente, non lavoro...una volta, ho avuto un padrone ma sono riuscito ad ammaestrarlo. può darsi, non mi trovi abbastanza civilizzato ma non voglio essere civilizzato perché conosco la cattiveria degli uomini. Cara signora sgualdrina, non ti prometto niente...solo una vita di libertà....
    Dingo (Wanderer)

    RispondiElimina
  2. ciao Alex,

    sembra che (specie in questo periodo estivo) il nostro stia diventando un dialogo. Ma non mi lamento, anzi. Qualità, non quantità.

    Bello il tuo scritto nelle vesti del dingo. Proprio adatto alla cagnetta australiana...

    Grazie della visita, a presto,
    HP

    RispondiElimina
  3. Chi, fra i 15.000 che hanno risposto all'annuncio di Daisy la farà sua, avrà trovato un tesoro.
    Tesea

    RispondiElimina
  4. Ciao Tesea,

    ben ritrovata. Concordo con te, in pieno. Ieri sera ero a cena da un amico a Sydney, ed ho visto una cagnetta che sembrava la sorella cresciuta di Daisy. Deliziosa e intelligentissima. Un amore.

    Chi trova un cane così trova davvero un tesoro di affetto, di dedizione, di amore senza condizioni.

    Grazie del commento, a presto,
    HP

    RispondiElimina